DA UMBERTO
al mare

Sberlone
La Spiaggia

NOLEGGIO
OMBRELLONI E LETTINI

Il 4° Chiosco Da Umberto, immerso nella Duna del Parco Nazionale del Circeo, offre un ampia e ben attrezzata spiaggia dove poter noleggiare ombrelloni e lettini.

SERVIZIO
BAR CON MUSICA

Il Bar del Chiosco Da Umberto è sempre a tua disposizione da mattina a sera. Vieni a trovarci per una semplice colazione, oppure sceglici per ottimi pranzi a base di pesce fresco di giornata.

NOLEGGIO
ATTREZZATURE SPORTIVE

Il 4° Chiosco da Umberto, mette a disposizione tutta l’attrezzatura sportiva da mare. Vieni a provare i nostri SUP (Stand Up Paddle) e comincia a surfare!

SUNDAY
PARTY EVENTS

Appuntamento fisso ogni Domenica pomeriggio con tantissima musica e servizio Bar, per trascorrere insieme momenti di puro divertimento con le vibes dei 3ZERO8 

“Ci vediamo a Giugno
Resisti! ”

SITO UFFICIALE Posizione Google Maps
La Pizza

Pizza margherita, pizza alla romana, pizza Napoli, 4 stagioni, pizza bianca e focaccia, sono solo alcune di quelle servite qui alla pizzeria Da Umberto. Sfoglia il menù delle nostre pizze anche da asporto o prenota ora un tavolo e vieni a gustare le nostre pizze cotte con forno a legna.

VISUALIZZA MENU Posizione Google Maps

La nostra qualità

Siamo dal 2012 al vostro servizio, garantendovi sempre un prodotto di alta qualità, in continuo miglioramento. Vieni a trovarci, ti aspettiamo!

La location

La Pizzeria Da Umberto si trova in una location perfetta. Ideale per coppie, famiglie e tavolate d'amici. Ci troviamo in riva al mare, in una piazza dall'atmosfera unica.

La crew

Il nostro personale è gran parte del successo che abbiamo raggiunto in questi anni. Lo scegliamo con attenzione, per offrirti sempre un servizio impeccabile.

Anche da asporto

Sempre disponibili anche con il servizio da asporto, prenotando la tua pizza con un semplice messaggio.